Matrimoni & Eventi Ristorante Antica Villa

Al Tuo Matrimonio di pensiamo noi!

L’Antica Villa è uno scenario magico e suggestivo e grazie alla tranquillità della zona e alla bellezza del paesaggio che la caratterizza vi consentirà di trascorrere momenti indimenticabili nel giorno più felice della vostra vita.

La struttura dispone di un grande salone open space con circa 260 coperti, caratterizzato da bellissime rifiniture in legno, che contribuiscono a creare un’atmosfera calda e accogliente al suo interno.

Le sale e i giardini della location diventeranno per un giorno lo scenario magico delle vostre nozze e il Ristorante saprà offrirvi un servizio si alto livello per conquistare non solo i palati, ma anche la vista dei vostri fortunati invitati.

Il nostro Staff vi supporterà nella progettazione dell’evento curando ogni dettaglio per pranzi o cene matrimoniali, ricevimenti, comunioni, cresime,feste aziendali e banchetti.

Matrimonio

Matrimonio Antica Villa Valfenera Asti - Location Matrimoni Asti - Ristorante Matrimoni Asti - Ristorante Matrimoni Torino
Matrimonio Antica Villa Valfenera Asti - Location Matrimoni Asti - Ristorante Matrimoni Asti - Ristorante Matrimoni Torino

Il miglior Ristorante per il tuo matrimonio?

“Ristorante Antica Villa”

un’autentica villa Storica con un vasto e curato giardino per accogliere con armonia gli sposi e i loro ospiti.

L’Antica Villa è la cornice ideale per immortalare per sempre il giorno più romantico e importante della tua vita. Una Location elegante e raffinata gestita interamente dall’organizzazione della Locanda dell’Angelo di Scandelluzza di Montiglio Monferrato (AT).

Vieni a trovarci per vivere con noi un esperienza indimenticabile, leggi le recensioni di chi ci ha scelto!

Organizza il tuo banchetto di nozze, approfitta della PROMOZIONE SPOSI 2016!.

Possibilità di organizzare il rito civile direttamente nel Parco della Villa.

Contattaci per un preventivo personalizzato :



I campi "*" sono necessari per essere contattati dal Nostro Staff.

"Accetto le condizioni generali sulla normativa della privacy."

Inserisci di seguito i dati dell'immagine : captcha